ESSERE PARTE ATTIVA, PROTAGONISTI E NON OSPITI DEL NOSTRO TEMPO!

domenica 12 giugno 2011

La nuova Trecentosessanta

Nella serata di Sabato 11 Giugno 2011 l'Assocaizione Trecentosessanta di Cirò Marina si è riunita nei locali della nuova sede, situata in piazza Cremissa, più comunemente conosciuta come Piazza Rossa, per rilanciare l'attività politico culturale che la contraddistanta del panorama ciromarinese delle associazioni di tale categoria. In occasione sono state aperte le nuove adesioni, alla quale moltissimi giovani hanno risposto, e da è stato riorganizzato il nuovo direttivo con a capo il Presidente Raffaele Patera.
Patera stessa ha elencato i progetti che questa associazione ha gia messo in cantiere da tempo, come Divertimento Sicuro (atto a sensibilizzare i giovani verso l'abuso dell'alcol), organizzazione di eventi sportivi con tematiche per la raccolta fondi destinati ad aiutare i più disagiati (vedi Un Calcio alla Disabilità), un cineforum come il CinemAlikia 360, a tante altre iniziative che Trecentosessanta ha intraprese e tante altre da mettere in cantiere.




Al centro dell'azione di Trecentosessanta c'è sempre e comunque la partecipazione dei giovani alla vita politica, sciale e culturale del proprio paese, proprio come il motto che l'associazione promuove in ogni occasione "essere parte attiva e non ospite del nostro paese".
Un giudizio positivo all'operato di Trecentosessanta è strettamente legato al fatto che in questi due anni ha visto numerosi giovani aderire, proprio come nella serata di ieri, dove il Presidente si è visto costretto ad allargare il direttivo per la cospicua presenza di giovani volenterosi.
Il direttivo è cosi composto: Patera Raffaele, Ferraro Stefano, Marinello Luigi, Castiglione Antonio, Mangone Cataldo, Sessa Francesco, Russo Cataldo. Mentre è stato creato pure un Ufficio di Presidenza che prevede oltre che al presidente: Tangari Giovanni, Pirillo Francesco e Adorisio Cataldo. Oltre ad altri iscritti all'assemblea.
Trecentosessanta tiene aperta la campagna di adesione sino a fine giugno ed invita tutti i giovani di Cirò Marina a farne parte per portare avanti lo scopo sopracitato con ancora più forza e decisione.

Nessun commento:

Posta un commento



Lettori fissi