Patera stessa ha elencato i progetti che questa associazione ha gia messo in cantiere da tempo, come Divertimento Sicuro (atto a sensibilizzare i giovani verso l'abuso dell'alcol), organizzazione di eventi sportivi con tematiche per la raccolta fondi destinati ad aiutare i più disagiati (vedi Un Calcio alla Disabilità), un cineforum come il CinemAlikia 360, a tante altre iniziative che Trecentosessanta ha intraprese e tante altre da mettere in cantiere.



Al centro dell'azione di Trecentosessanta c'è sempre e comunque la partecipazione dei giovani alla vita politica, sciale e culturale del proprio paese, proprio come il motto che l'associazione promuove in ogni occasione "essere parte attiva e non ospite del nostro paese".
Un giudizio positivo all'operato di Trecentosessanta è strettamente legato al fatto che in questi due anni ha visto numerosi giovani aderire, proprio come nella serata di ieri, dove il Presidente si è visto costretto ad allargare il direttivo per la cospicua presenza di giovani volenterosi.
Il direttivo è cosi composto: Patera Raffaele, Ferraro Stefano, Marinello Luigi, Castiglione Antonio, Mangone Cataldo, Sessa Francesco, Russo Cataldo. Mentre è stato creato pure un Ufficio di Presidenza che prevede oltre che al presidente: Tangari Giovanni, Pirillo Francesco e Adorisio Cataldo. Oltre ad altri iscritti all'assemblea.
Trecentosessanta tiene aperta la campagna di adesione sino a fine giugno ed invita tutti i giovani di Cirò Marina a farne parte per portare avanti lo scopo sopracitato con ancora più forza e decisione.
Nessun commento:
Posta un commento