ESSERE PARTE ATTIVA, PROTAGONISTI E NON OSPITI DEL NOSTRO TEMPO!

domenica 24 luglio 2011

TrecentoSessanta Rosa


L'Associazione Trecentosessanta è pronta! Dopo una serie di iniziative di promozione politico, sociale e culturale, Trecentosessanta è pronta a schierarsi a favore delle pari opportunità, investendo in un progetto uguale e parallelo al proprio ma che tutto al femminile, istituendo un'associazione "in rosa", con lo scopo di coinvolgere più ragazze possibili nell'intento che l'associazione porta vanti ormai da quasi due anni.
Ogni storia umana parte da una sfida con la società, che spesso cozza con il desiderio femminile di realizzazione morale e lavorativa, allo stesso tempo. In questo senso, il nostro Paese sconta un ritardo storico e culturale, per nulla adeguato all’integrazione tra lavoro e famiglia, caratterizzato da strade in salita per le donne e la loro lotta per le pari opportunità.
Trecentosessanta Rosa, vuole essere uno strumento, per le donne di Cirò Marina, per far sentire la loro voce e per tenere alto l’interesse delle ragazze verso la vita sociale, politica e culturale del nostro paese, a seguito anche del nostro motto che dice: “essere parte attiva, protagonisti e non ospiti del nostro tempo”.
Venerdì 29 luglio la presentazione ufficiale di un primo direttivo col compito di organizzare l'associazione sino alla costituzione vera e propria di un circolo "rosa" di Trecentosessanta.

Nessun commento:

Posta un commento



Lettori fissi